LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

mercoledì 16 ottobre 2013

Università e trasferimento

Non mi sembra ancora vero di aver finito il liceo, di avere quasi vent'anni e di abitare senza i miei genitori.

Tutti questi cambiamenti posso intimorire e, se prima della fine delle vacanze non ero spaventata, ora decisamente lo sono.

Gli orari delle lezioni sono veramente pesanti e le spiegazioni molto complicate: dopo solo tre settimane mi ritrovo già a chiedermi se questa facoltà faccia per me.

Ho avuto modo di conoscere tante persone, ma ovviamente quelle con cui passo il mio tempo non sono il tipo di ragazzi che vorrei per amici: sono troppo "piatti", parlano di cose banali che in realtà non mi interessano per nulla.

Le  mie coinquiline sono il mio esatto opposto; tutto ciò che un tempo avrei voluto essere e tutto ciò che ora rifuggo: magre, all'ultima moda, uguali alle oche tra cui sono cresciuta (e non provengono dalla mia stessa città, ma le ragazze di quel tipo sono tutte troppo simili), truccate perfettamente, piene di amici con cui uscire. Le conosco poco e ho già capito che non siamo proprio compatibili. Mi fanno sentire inferiore e sfigata.

Potrei continuare a lagnarmi e lamentarmi in questo modo per giorni.

Ho così tanta paura di non farcela.

1 commento:

  1. all'inizio sembra tutto orrendo, è vero, ma credimi, è tutta questione di abitudine... sii forte e non farti intimidire... bacio

    RispondiElimina